Fortunatamente, grazie all’avanzamento della tecnologia, ora è possibile guardare le partite di calcio live in TV HD streaming. Nel 2022 si giocheranno i Mondiali in Qatar rievocando partite leggendarie. Gioca le partite interne allo stadio Angelo Massimino. Il primo inno del Foggia, senza titolo, è stato creato dai tifosi foggiani nel 1930, ed era cantato da questi ultimi allo stadio per incitare i giocatori. Ognuno dei giocatori di quella generazione di fenomeni risulta perfetto nella maglia della Roja. Tra i dolci, oltre a quelli tipici della Sardegna settentrionale come papassini, tiricche e seadas, sono proprie della città e dei dintorni le frittelle lunghe (li frisgiori longhi o «sas frigjolas»): preparate principalmente durante il carnevale, sono fatte di un impasto di farina, acqua, zucchero, anice e scorza d’arancia grattugiata, maglie calcio belle fritto in forma di lunghi cordoni. Sono stanco di lavorare come un asino pei begli occhi di non so chi. Chi si lagnò sul serio poi fu don Candeloro, che non poteva più maneggiare quel birbo di Martino, divenuto insolente e pigro, minacciando ogni momento di piantar baracca e burattini e andarsene pei fatti suoi. Ma ormai aveva preso gusto alle monellerie di Martino, sicchè andava a cercarlo apposta dietro le quinte, fra le scene arrotolate, e i cassoni delle marionette, mentre lui smoccolava i lumi per la rappresentazione della sera, o soffiava sotto la marmitta posta su due sassi, nel cortiletto.
Se l’eclissi succede in un momento di minimo delle macchie, essa appar più pallida, e stranamente dissimmetrica rispetto al contorno del Sole. Sua moglie gridando aiuto, Violante buttandosi dinanzi all’amante per difenderlo eroicamente a costo dei suoi giorni, Martino arrampicandosi sull’intelaiatura delle quinte, con tanto di temperino in mano, i ragazzi strillando tutti in coro: una scena al naturale che chiunque avrebbe pagato l’ingresso volentieri per godersela. Criticatissima per la presenza delle sfumature blu navy ai lati del petto che davano l’impressione di sudore, quella del 2006 è probabilmente la maglia più presente nei cassetti degli italiani. Auditel di rilevamento degli ascolti televisivi italiani (1986), nella classifica dei 50 programmi più visti, ben 45 sono incontri della nazionale. Parlando del 2006, non si può affermare che le maglie da trasferta dei francesi fossero brutte. Le maglie sono stampate in Italia? Matthaus, Klinsmann e Voller: i giocatori che trascinarono la Germania Ovest alla vittoria di Italia ’90 giocavano proprio in Serie A. Fu l’ultima competizione giocata da una Germania divisa, ma resterà negli annali questa maglia bianca, con una semplice riga della bandiera tedesca.
’erano fin venti e più personaggi sulla scena, combattimento ad arma bianca, musica e fuochi di bengala, che chiamavano gran gente. Vestita in maglia, a raccogliere i soldi col piattello, la gente non si farà tirar le orecchie per mettere mano alla tasca. Proprio nel meglio della stagione, quando il pubblico cominciava ad abboccare, e da otto giorni che erano arrivati in paese, e avevano piantato le assi nel magazzino dell’arciprete Simola, s’intascavano soldi colla pala, e ogni sera si cenava! Il 31 gennaio 1965 il Foggia batte a sorpresa l’Inter euromondiale di Herrera, da alcuni giorni detentrice della Coppa Intercontinentale e campione d’Europa e d’Italia in carica. Io no spik inglish (1995) dove impersona un assicuratore di mezz’età che, costretto a un corso d’aggiornamento d’inglese a Londra, tra le altre cose cerca di assistere alla partita di coppa a Highbury tra la sua Sampdoria e l’Arsenal, infiltrandosi senza farsi scoprire nella curva dei londinesi; in Banzai (1997), sequel del precedente, in cui una donna invitata a casa sua improvvisa uno spogliarello sulle note dell’inno del club. Una base bianca arricchita dalle strisce sulle spalle e dalle linee rosse che corrono lungo i fianchi.
Adesso era lei che lo stuzzicava, vedendo che il ragazzo, ammaestrato dalle busse, stava all’erta pel principale, coll’orecchio teso e guardandosi intorno prima di allungare le mani verso di lei. Scudetto della Lazio, o ancora quella della prima maglia celeste della stagione 1999-2000, che vede il secondo trionfo in campionato del club laziale, caratterizzata da un’inedita banda nera orizzontale sul petto bordata di bianco. Il torneo olimpico fu la prima competizione ufficiale disputata dai sovietici; nel turno preliminare batterono 2-1 la Bulgaria e al secondo turno affrontarono la Jugoslavia. Oltre a numerose annate antecedenti il secondo conflitto mondiale, sono escluse le stagioni 1946/47, 1953/54, 2005/06, 2006/07 e 2008/09, nelle quali la Casertana partecipò ai massimi tornei del Comitato Regionale Campano. Gli anni a cavallo tra il primo e il secondo decennio del 2000 hanno visto il dominio incontrastato della Spagna. Generò molto stupore, visto che si distaccava molto dal solito azzurro. Siena che riparte dal campionato di Eccellenza. Divenuto titolare, prende parte al campionato del mondo 1978 in Argentina, disputando tutti gli incontri e realizzando un gol nella finale per il terzo posto persa contro il Brasile. 5-9-2017 Barranquilla Colombia 1 – 1 Brasile Qual.